Box di Natale 2023

Non sai cosa regalare a Natale? Ci pensiamo noi! Per la prima volta arriva la box di Natale di Parole Migranti, un regalo prezioso che renderà ancora più magiche le tue feste. Soprattutto per lettori e lettrici appassionati.

 

Cosa c’è nella box?

💠Il nuovo numero: Intrecci 4 con quattro magnifici racconti tutti da scoprire. Il Cile è il paese a cui sono dedicati la traduzione ospite, l’approfondimento letterario e i consigli del nostro direttore editoriale e libraio di fiducia Ettore Iurilli.
🌟La traduzione ospite è il meraviglioso racconto «Gli zii» della scrittrice cilena María José Navia tradotto da Giulia Zavagna.

 

💠 Una coloratissima candela realizzata in collaborazione con la designer Cristina Fenaroli. Le candele sono tutte diverse, dipinte a mano e numerate. Il bicchierino che contiene la candela potrai riutilizzarlo come portapenne o come vasetto per la tua piantina preferita!
🌟Un piccolo gioiello per riscaldare i tuoi pomeriggi di lettura.

ATTENZIONE! Le candele sono disponibili in tre colori (nero, arancione e verde). Dentro la box verrà inserita una candela con colore casuale, secondo disponibilità. Non è possibile richiedere un colore specifico.

 

💠 La nuova shopper firmata Daniel Cuello. Questa volta abbiamo puntato a uno stile più minimal senza rinunciare all’originalità e simpatia che ci caratterizzano.
🌟Un must perfetto da sfoggiare in tutte le occasioni!

 

💠 La cartolina. Rimaniamo in tema illustrazione con le magnifiche cartoline di Daniel Cuello, anche queste ispirate al nuovo numero di Intrecci.
🌟Una chicca da veri collezionisti che potrai usare come segnalibro oppure attaccare al frigo!

ATTENZIONE! Le cartoline hanno cinque illustrazioni diverse. Dentro la box verrà inserita una cartolina con illustrazione casuale, secondo disponibilità. Non è possibile richiedere un’illustrazione specifica.

 

💠Se la box è un regalo, basta inserire nell’ordine il nome e l’indirizzo della persona a cui vuoi spedirla e noi aggiungeremo un bellissimo biglietto personalizzato!

SPEDIZIONI

Le spedizioni verranno effettuate con corriere espresso nella settimana dall’11 al 15 dicembre. Per garantire che la box arrivi entro Natale, gli ordini dovranno essere effettuati e completati entro e non oltre giovedì 14 dicembre.

Categoria:

35,00

45 disponibili

Descrizione

Specifiche dei prodotti:

💠Il nuovo numero di Intrecci 4 con quattro magnifici racconti tutti da scoprire. Il Cile è il paese a cui sono dedicati la traduzione ospite, l’approfondimento letterario e i consigli del nostro direttore editoriale e libraio di fiducia Ettore Iurilli.

💠 Una coloratissima candela dipinta a mano e con cera vegan alla soia. Le pitture sono acrilici all’acqua con finitura lucida, la tecnica usata da Cristina Fenaroli è quella dell’action painting.

💠 Una shopper color écru in cotone biologico, grammatura 220 gr.

💠 Una cartolina realizzata per Parole Migranti da Daniel Cuello ispirata alla copertina del numero 4 di Intrecci.

 

Le spedizioni verranno effettuate con corriere espresso nella settimana dall’11 al 15 dicembre. Per garantire che la box arrivi entro Natale, gli ordini dovranno essere effettuati e completati entro e non oltre giovedì 14 dicembre.