Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit

FOLLOW ME

TWITTER GPLUS FACEBOOK BEHANCE PINTEREST
Sorry, no posts matched your criteria.
Testimonials Separator

Competenza, gentilezza e disponibilità: qualità di punta di Parole Migranti. Ho seguito il laboratorio di traduzione letteraria "A tu per tu" e ho appreso nozioni utilissime per affinare la tecnica, spiegate per altro con chiarezza da Ilaria e Cristina, che ho avuto il piacere di conoscere. Parole Migranti è un ottimo punto di riferimento per la formazione di ogni traduttore in erba o già avviato. GRAZIE!

~ PAOLA PIVA ~
Testimonials Separator

A TU PER TRAD: provato e APPROVATO!!! In attesa di poterne fare un altro più avanti (ora ho qualche problema di mancanza di tempo) consiglio davvero l'esperienza....Enjoy!

~ SABRINA CENA ~
Testimonials Separator

Dopo anni finalmente ho trovato un corso di inglese appassionante, mi ha insegnato a portare la lingua nella mia quotidianità sulla base dei miei interessi, a spronarmi e incuriosirmi. A dire il vero non vedo l’ora che arrivi il giorno della settimana dedicato alla nostra lezione, ottimo regalo per sé o per altri.

~ FEDERICA CALZI ~