Sto caricando il carrello...

Tradurre Joan Didion – Salotto di traduzione per Book Pride 2022 Off
Dalla disintegrazione del sogno americano al declino individuale collettivo, sarà una vera e propria una riflessione sulle sue opere attraverso le parole di chi le ha tradotte.
Il 23 dicembre 2021 è mancata una scrittrice e giornalista straordinaria, Joan Didion. Noi abbiamo pensato di ricordarla nel modo che più preferiamo: la traduzione.
Quindi tenetevi forte perché venerdì 4 marzo, alle 21 alla LongSong Books & Café, siete invitat* al Salotto di traduzione Tradurre Joan Didion con Sara Sullam, che di Didion ha tradotto molti volumi per Il Saggiatore, e lo scrittore e traduttore Francesco Pacifico.
Il salotto fa parte del programma di BookPride Milano 2022 Off.
INFORMAZIONI PRATICHE:
- L’evento è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione perché i posti sono limitati. Potete farlo scrivendoci una mail a [email protected] oppure dalla pagina contatti del nostro sito;
- per entrare è obbligatorio il super green pass
- verranno rispettate tutte le norme di sicurezza in vigore per il contenimento dei contagi da Covid-19.

Ora locale
- Fuso orario: America/New_York
- Data: 04 Mar 2022
- Ora: 15:00 - 16:00